Metodo di lavoro

Eri solo da incontrare nasce dall’ incontro fra personale e professionale. Un’ unica identità per costruire insieme agli sposi un progetto di nozze che identifichi la loro storia e raccontarla al meglio, con stile e con gusto, il giorno del matrimonio.
Oltre a progettare l’ evento ed occuparmi della scenografia, vi consiglio i fornitori in linea con il budget, i gusti e le esigenze personali. Mi occupo di risolvere i problemi logistici, trovare soluzioni alternative, ottimizzare i costi, valutare i servizi e creare dei progetti personalizzati che rendano unico ogni matrimonio.
I desideri degli sposi sono la priorità. Durante il primo incontro conoscitivo si evidenzieranno le varie tipologie di servizi, le esigenze particolari, le priorità, i dubbi e le perplessità che avete già riscontrato o nelle quali non volete imbattervi. Il “ sentito dire” non vale… Chiedere un primo incontro di consulenza con un wedding planner non vi costringe ad assumerlo ma potrebbe esservi molto utile per rendervi conto di persona se può fare al caso vostro. Per saperne di più, visitate la pagina servizi. Se volete vedere alcuni matrimoni che ho realizzato, sintonizzatevi sulla pagina portfolio. Se volete informazioni utili, curiosità, idee, ispirazioni, cliccate sul mio blog, i miei instagram, facebook e pinterest.