Consulenza wedding designer

Eri solo da incontrare consulenza wedding designer

Il valore della consulenza come wedding designer è diretta alle coppie di sposi con le quali voglio condividere gli stessi risultati.

Sono coppie di sposi soddisfatte oltre le loro aspettative.

L’ascolto, il confronto e l’unicità delle loro personalità mi permette di aiutarle a stabilire obiettivi identificabili, misurabili, raggiungibili in un vero rapporto di incontro e di fiducia per fargli vivere un’esperienza indimenticabile il giorno del loro matrimonio.

Ora immagina il tuo matrimonio.

Pensa a tutto quello che ti piace.

Immagina di poter toccare con mano i tuoi sogni.

-Sii ottimista:

Ci sarà il sole, ma se non ci sarà…ci sarà un ottimo piano B

Al resto ci penso io.

Ti racconto come :

  • -Ti faccio vedere qualcosa di straordinario: una location vuota che diventerà quello che vorrai.
  • -Supporto nella scelta delle priorità per identificare soluzioni e benefici in un progetto scenografico personalizzato
  • -Analisi del budget per la scelta degli allestimenti con una simulazione di spesa, consigli su come investire e cosa eventualmente tagliare senza compromettere il risultato.
  • -Indicazioni per i fornitori che meglio possano soddisfare le tue esigenze  con costi, metodologia di lavoro, esperienza, tempi e servizio. La ricerca dei fornitori idonei ci permette di risparmiare tempo in progetti fuori budget o fuori mood e mantenere i costi in linea con le priorità.
  • -Mi relazionerò con loro nella consulenza di una suite grafica personalizzata, nella creazione degli elementi creativi, nella scelta degli allestimenti floreali valutando lo stile, la stagionalità, la tecnica di composizione, il servizio, i costi e ti proporrò le varie opzioni ed alternative per la tua scelta finale.
  • -Creazione del progetto scenografico: mi occuperò di studiare la tipologia di location che avrai scelto (o che ti posso consigliare) in linea con la sua architettura e storicità, gli spazi idonei per il piano A e il piano B, i punti luce naturali da evidenziare e ciò che potremmo aggiungere per rendere ancora più suggestiva l’atmosfera da vivere. Il contesto narrativo della location sarà il nostro punto di partenza da armonizzare seguendo i tuoi gusti personali.
  • -Con un’accurata ricerca di immagini, con le tue preferenze ed indicazioni

Ti regalerò un notebook per raccogliere le tue idee e preferenze

  • -inizio a costruire una prima bozza di inspiration board in una bacheca segreta che condivideremo solo noi e che diventerà, in fase finale, una vera e propria tavola scenografica con l’aggiunta di bozzetti disegnati a mano, nastri, tessuti, materiali ed immagini esplicative con racconto.
  • -Studierò e creerò una personalizzata palette colore, che verrà inviata a tutti i fornitori coinvolti nello styling dell’ Evento per avere una coerente visione d’insieme e dei dettagli.
  • -Il Moodboard così costruito rappresenterà il filo conduttore di tutto il Matrimonio in un racconto garantito per gli esecutivi degli allestimenti e la definizione del progetto scenografico che rimarrà di tua proprietà.
  • -Per la messa in opera degli allestimenti seguirò e coordinerò i fornitori coinvolti per accertarmi del lavoro svolto e mi occuperò dell’eventuale problem solving in modo che tu non abbia pensieri e possa goderti felicemente il tuo matrimonio.

Per evitare l’incertezza il giorno del tuo Matrimonio e avere la garanzia di ottenere il meglio che ti meriti, chiedi una consulenza personalizzata:

Contatti

 

Start the conversation